Workshop BIZ con tè: Michela Bellomo ospite in CommonWork

Personal Branding, comunicazione, colore, design, moodboard… partecipa al Workshop in Commonwork e scopri gli strumenti per migliorare il tuo brand!

Sabato 24 Febbraio dalle ore 15 alle 18 sarà nostra ospite Michela Bellomo, grafica e Brand Creator, con il suo workshop itinerante BIZ Con tè,  dedicato a chi necessita di curare la presentazione del proprio brand, e vuole renderlo comunicativo anche dal punto di vita della forma. Un contenuto valido deve essere valorizzato da una presentazione vincente.

Abbiamo partecipato ad una delle prime edizioni del Workshop di Michela, l’abbiamo conosciuta ed apprezzata e l’abbiamo voluta con noi.

Di seguito le informazioni per partecipare, vi ricordiamo che CommonWork mette a disposizione della propria community 5 posti gratuiti, per richiedere il codice promozionale da inserire nella registrazione Eventbrite che permette di iscriversi gratuitamente basta inviare una mail a info@commonwork.it

A posti gratuiti esauriti sarà possibile iscriversi alla lista d’attesa cliccando qui, oppure partecipare con una fee d’ingresso di soli 35€, da versare via paypal all’account: michela.bellomo97@gmail.com

Presentazione del corso

Biz con tè è un workshop semplice, chiaro e molto concreto, aiuta chi lavora in proprio a capire cosa è necessario fare per avere un’immagine di successo!

Il colore è emozione, comunicazione, espressione di sé stessi e del proprio brand. Ti piacerebbe sapere quali sono i colori vincenti per te ed il tuo business?!

Il tuo stile, la tua immagine e il modo di presentare il tuo brand al pubblico sono fondamentali per raggiungere il successo che meriti.

In questo workshop puoi a scoprire quali sono i colori che ti valorizzano e parlano al meglio di te e del tuo business e a porre le basi da cui costruire la tua brand identity di successo.

PROGRAMMA

– Cosa s’intende per brand identity e la sua importanza

– Importanza del colore nella comunicazione

– Palette colori e moodboard: scopriamo i colori della tua personalità per trasmettere le sensazioni che desideri al tuo cliente ideale

– Laboratorio: “Realizza la tua moodboard!”

– Come si costruisce una brand identity di successo: tutti i passaggi necessari

Per partecipare al laboratorio creativo e realizzare la tua moodboard ti chiedo di portare un oggetto colorato che rappresenta il tuo biz, delle forbici e una colla Pritt.

Questo workshop fa per te se:
– Stai per partire con la tua attività e non sai da dove cominciare a costruire la tua immagine
– Senti la necessità di rinnovare la tua immagine perché non ti riconosci più in quello che hai

Cosa ti porterai a casa

– La tua palette colori personalizzata da poter subito utilizzare nella tua brand identity

– La tua moodboard ispirazionale

– La risposta a tutte le tue domande su come creare la tua immagine di successo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *