Open day per la festa della donna in CommonWork!

Open day al coworkingUn open day gratuito per provare il Coworking e conoscere altre donne vicine a te!

La festa della Donna è un’occasione per ricordare quanto valore ha l’impegno di una donna nella vita tutta la comunità: che sia mamma, lavoratrice, mamma-lavoratrice, studentessa, dipendente, manager, amica, compagna. Un elenco di ruoli che in molti casi vengono conciliati da un’unica persona. Non vogliamo dimenticarcelo, perciò CommonWork ha deciso di partecipare alla celebrazione internazionale organizzando un open day tutto al femminile.

La giornata di open day ha lo scopo di donare una prova gratuita del coworking ad ogni donna che ne fa richiesta, ma soprattutto quello di favorire uno scambio di competenze: chiunque può trascorrere una giornata gratuita da noi, anche chi non si dedica ad attività prettamente collegate al settore tecnologico e che, tra un impegno ed un altro, abbia voglia di passare a trovarci per farsi conoscere.

Durante il nostro open day ci sarà una bacheca allestita per l’occasione sulla quale poter pubblicare il proprio Cv, un volantino, una business card, un post-it… qualsiasi segno rintracciabile dal passante successivo. Possono quindi partecipare baby sitter, chef, blogger, commercianti, casalinghe… chiunque voglia mettersi in relazione con qualcuno per una richiesta, un’offerta, un consiglio.

Per utilizzare una postazione di coworking gratuita basta scriverci a info@commonwork.it oppure chiamarci al numero 393 901 3094, scriverci su Facebook oppure puoi registrarti direttamente a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-festa-della-donna-e-open-day-in-commonwork-43828758998

Per una visita del coworking, giovedì 8 Marzo non è richiesto appuntamento (per gli altri giorni vi ricordiamo che è sempre consigliabile fissare un appuntamento).

Per conoscere in anteprima le nostre tariffe e le promo attive puoi scriverci oppure visitare il nostro sito a questa pagina. 

Ti Aspettiamo!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *